CUSTOMER SERVICE SPESA ONLINE - San Martino Buon Albergo (VR)

Eurospin Italia S.p.A. San Martino Buon Albergo Italia Supporto ai clienti Ibrido
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Posizione

Eurospin Italia S.p.A., ricerca per Eurospin New Business, società del Gruppo Eurospin, la figura di un/una impiegato/a CUSTOMER SERVICE.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area che gestisce il canale di e-commerce relativo alla Spesa Online e, in affiancamento al team, si occuperà di:


- Assistenza e gestione delle richieste della clientela tramite sistema di ticketing e canale telefonico;

- Inserimento e aggiornamento a sistema di dati ed informazioni relativi alle richieste effettuate dalla clientela;

- Attività di back-end relative alla gestione degli ordini, interfacciandosi con i colleghi in Punto Vendita e/o in Magazzino.

Requisiti

- Laurea in Economia, Digital Marketing, Marketing o Comunicazione

- Esperienza maturata in ruolo analogo

- Preferibile conoscenza delle principali piattaforme CRM (es. Salesforce).


Completano il profilo: ottime capacità di ascolto, orientamento al cliente, assertività.