ADDETTO UFFICIO HACCP JUNIOR

Eurospin Italia S.p.A. Magione Italia Neolaureato / Neodiplomato
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all’estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia. Di recente costituzione New Business e Spinservice.

Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

https://www.eurospin.it/


Posizione

Eurospin Tirrenica S.p.A. , Società del Gruppo Eurospin, ricerca per potenziamento del proprio organico un/a Addetto/a Ufficio HACCP Junior da inserire per ampliamento del proprio organico. La risorsa avrà il compito di garantire e verificare la corretta applicazione delle procedure relative alla manipolazione, alla conservazione e al trattamento degli alimenti secondo quelle che sono le direttive europee e le normative in vigore. Avrà il compito di curare e redigere la documentazione prevista e svolgerà funzione di controllo relativamente alle procedure messe in atto per garantire gli standard qualitativi richiesti

Requisiti

  • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia o equipollenti;
  • passione per il settore alimentare;
  • conoscenza del contesto territoriale di inserimento;

Si richiede inoltre:

  • organizzazione e metodicità;
  • dinamismo e flessibilità;
  • comunicazione efficace.