E-COMMERCE PRODUCT QUALITY - VERONA

Eurospin Italia S.p.A. San Martino Buon Albergo Italia E-commerce
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all’estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia. Di recente costituzione New Business e Spinservice.

Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

https://www.eurospin.it/

Posizione

New Business S.r.l., società facente parte del Gruppo Eurospin, cerca per la propria Sede di San Martino Buon Albergo (VR) giovani neolaureati/e o laureati/e triennali in Sicurezza Igienico-Sanitaria degli Alimenti.

La risorsa verrà inserita in un percorso formativo che la vedrà coinvolta nella comprensione delle procedure di garanzia di qualità e conformità dei prodotti commercializzati online.

La risorsa, mossa da una genuina passione per il mondo alimentare, si occuperà delle seguenti attività:

  • revisione ed inserimento a sistema delle informazioni di prodotto in compliance con i requisiti normativi italiani ed europei in ambito alimentare, con particolare riferimento all’etichettatura, alle schede prodotto e agli schemi di certificazione.
  • gestione ed aggiornamento del software di Product Information Management
  • supporto al team di progetto dedicato allo sviluppo dell’attività commerciale online.

Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dell’inglese.
L’inserimento previsto tramite stage di 6 mesi.

Requisiti

Passione per il mondo della GDO e genuino interesse per prodotti alimentari.