IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Romentino

Eurospin Italia S.p.A. Romentino Italia Commerciale
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Posizione

Eurospin Italia S.p.A., per la sede di Romentino (NO), ricerca la figura di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.

La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e di crescita all'interno della Direzione Commerciale finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella gestione quotidiana dell’assortimento della categoria merceologica di riferimento.


Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale:

  • gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d’acquisto delle categorie assegnate;
  • gestione e aggiornamento dei prodotti, anagrafiche e codici all'interno del gestionale aziendale;
  • attività di data entry e monitoraggio su dati di vendita e acquisto.

Requisiti

  • Diploma;
  • Breve esperienza pregressa in Ufficio Acquisti;
  • inglese B1.

Completano il profilo: approccio analitico, capacità comunicative e relazionali, dinamicità e flessibilità.

Altre informazioni

Disponibilità: full-time