CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE - VERONA

Eurospin Italia S.p.A. San Martino Buon Albergo Italia E-commerce
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Descrizione azienda

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all’estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia. Di recente costituzione New Business e Spinservice.

Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

https://www.eurospin.it/

Posizione

New Business S.r.l., società facente parte del Gruppo Eurospin, cerca per la propria Sede di San Martino Buon Albergo (VR) giovani neolaureati/e o laureati/e in ambito economico con spiccate doti relazionali e comunicative da inserire nel team di Customer Service – Online Store.

La risorsa verrà inserita in un percorso formativo e di crescita professionale che la vedrà coinvolta nella comprensione delle dinamiche e delle best practices del servizio di assistenza alla clientela dopo l’acquisto.

La persona inserita, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali, supporterà il team nella gestione quotidiana della clientela e delle attività di back-office. Le attività da svolgere saranno le seguenti:

  • Assistenza e gestione in prima persona delle richieste della clientela utilizzando un software dedicato
  • Inserimento e aggiornamento a sistema di dati ed informazioni relativi alle richieste della clientela

Costituiscono requisiti indispensabili: propensione alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente, entusiasmo, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team.

Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dell’inglese.
L’inserimento previsto è tramite stage.

Requisiti

Passione per il mondo della GDO ed orientamento al cliente.