BUSINESS ANALYST - VERONA

Eurospin Italia S.p.A. San Martino Buon Albergo Italia Acquisti
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Descrizione azienda

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all’estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia. Di recente costituzione New Business e Spinservice.

Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

https://www.eurospin.it/

Posizione

Eurospin Italia Spa, ricerca per la propria sede di San Martino Buon Albergo, VR, giovani e brillanti neolaureati/e o laureati/e in discipline economiche o affini.

La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e di crescita all'interno dell'area commerciale finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nell’analisi dei dati e nella gestione quotidiana dell’assortimento della categoria merceologica affidata.

Il candidato ideale, mosso da una genuina passione per il settore food, seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti alimentari assegnati svolgendo le seguenti attività:

  • Raccolta, analisi, monitoraggio e predisposizione di report di dati di vendita e acquisto
  • Gestione degli ordini e delle referenze relative alle categorie assegnate
  • Codifica di prodotti e unificazione dei codici all'interno del gestionale aziendale
  • Gestione delle anagrafiche e aggiornamento di listini prezzi e promozioni
  • Gestione amministrativa dei contratti d’acquisto

Il candidato/a ideale ha conseguito brillantemente un percorso di studi quinquennale.

Si valutano eventualmente profili di laureandi all'ultimo anno di magistrale.

Costituiscono requisiti indispensabili: ottima capacità analitica e capacità di elaborare report con Excel, buona conoscenza della lingua inglese, propensione alla comunicazione, alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, autonomia, attenzione al dettaglio e alle scadenze, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità, entusiasmo ed affidabilità.

 

Esperienze di studio/ lavoro all'estero saranno considerate titolo preferenziale per la selezione.

L'inserimento tramite stage di 6 mesi è finalizzato all'assunzione.

Requisiti

Esperienze di studio/lavoro all’estero e pregresse esperienze di stage costituiscono un titolo preferenziale.